Ultime Notizie - L´intramontabile sogno del matrimonio decreta il successo di Modena Sì Sposa


L´intramontabile sogno del matrimonio decreta il successo di Modena Sì Sposa


Tante le novità emerse durante la manifestazione: come il Boho-chic, lo stile più gettonato per i matromoni 2016, ispirato alla cultura bohèmienne ed hippy. Per i viaggi a fare tendenza è il Giappone anche se Stati Uniti, spesso in abbinamento con i Caraibi e la Polinesia restano la soluzione più richiesta. Per gli abiti: lo stile più richiesto dalle future spose è il modello sirena, con ricami sulla schiena ad effetto tattoo. I colori sono classici, con una netta prevalenza di bianco e avorio; e per le spose più sofisticate si propone il Blue Tiffany. 

Modena Sì Sposa

Per gli uomini futuri sposi, gli abiti sono molto ricercati: per le giacche soprattutto tessuti damascati, con colori che vanno dal blu all’azzurro. Novità anche nel mondo dei gioielli. Le fedi nuziali sono sempre più personalizzate. Non di rado si sceglie di abbinare oro di colori diversi, con aggiunta di brillanti. I più originali arrivano a chiedere di incastonare diamanti neri. E grande curiosità tra i visitatori ha suscitato la possibilità di creare un cake topper - le figurine poste sulla torta nuziale - in 3D riproducendo in modo accuratissimo la coppia degli sposi. Un risultato che si può ottenere grazie ad una moderna tecnologia che utilizza software di modellazione e stampanti di ultima generazione. E, infine, come colonna sonora è “Il più grande spettacolo dopo il Big Bang” di Jovanotti il brano più richiesto alle feste dopo la cerimonia. 

Modena Sì Sposa

UN GIORNO DA MODELLA: SI AGGIUDICA IL TITOLO LA VIADANESE BEATRICE GARDINI. 

Erano dieci le finaliste – scelte durante i casting di ieri e di venerdì e provenienti soprattutto da Modena e provincia, ma anche dalla provincia di Reggio Emilia e da quella di Mantova – di ‘Un Giorno da Modella’, evento realizzato in collaborazione con ‘White Sposa’ - tra i più importanti magazine del settore - e dedicato a tutte le future spose che desideravano sfilare in passerella come vere star con acconciature e trucco da modelle, indossando incantevoli abiti da sogno. 

Modena Sì Sposa

E la vincitrice – scelta da una giuria composta da fotografi, hair stylist e truccatori – è risultata Beatrice Gardini. Una ragazza di 27 anni di Viadana, paese in provincia di Mantova, che nella vita si occupa di progetti per migliorare la qualità della vita di persone disabili. Si sposerà tra nove mesi, a luglio del 2016, ma ormai è già quasi tutto deciso. Dall´abito, semplice, stile sirena, con la schiena nuda e seminascosta da pizzi che formano un effetto tattoo, alla location impreziosita da una splendida piscina. Soddisfatta per la vittoria inaspettata, Beatrice ha gli occhi che si illuminano quando ricorda che il fatidico sì verrà pronunciato dopo nove anni di fidanzamento.

Modena Sì Sposa



Keywords:

Modena Sì Sposa, fiera sposi, wedding 2016, Beatrice Gardini


Tag: fiera sposi - Modena Sì Sposa
Presente nella categoria: Ultime Notizie





Elenco articoli in archivio
Selezionare l'anno

(non ci sono ancora articoli in archivio per questa sezione)
Iscriviti alla Newsletter
Ti potrebbe interessare anche:
New Collection 2017 Le Spose di Giò
New Collection 2017 Le Spose di Giò
Approfondisci »
Il bouquet della sposa : rosa quarzo e serenity
I due colori annunciati da Pantone per l´anno in corso sono il rosa quarzo e ...
Approfondisci »